Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Procura Speciale

Avviso pubblico

È stata attivata la facoltà di presentazione telematica delle pratiche edilizie mediante conferimento di "procura speciale". Le indicazioni dettagliate sulle modalità sono specificate nella sezione FAQ della relativa procedura (cliccare qui).

  • La procura è valida in rappresentanza del soggetto Titolare e degli altri Soggetti coinvolti nel procedimento (tecnici, professionisti, imprese esecutrici, ...) i quali dovranno comunque provvedere, in relazione alla specifica istanza, al necessario conferimento della procura stessa al soggetto delegato referente.

Per ulteriori informazioni consulta il video: "Come avvalersi della procura per la sottoscrizione elettronica di un'istanza telematica"

Ultimo aggiornamento: 30/06/2023 15:47.16